Come arrivare in Hotel

Possiamo organizzare transfer dall'aeroporto di Napoli oppure dalla stazione Ferroviaria di Napoli o di Salerno.

 

Agenzia Positano Turismo Car service
Transfer - Excursion - Shuttle
+39 338 84 75 048 Mobile
www.positanoturismo.com
info@positanoturismo.com

Da 1 a 2 persone euro 120,00. 
Da 3 a 4 persone euro 150,00.

Prenota anche il ritorno e avrai uno sconto del 10%

I prezzi possono variare per l'alta e bassa stagione.


In Auto:
Per chi proviene da Roma seguire le indicazione per Napoli. Sulla A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria prendere l’uscita “Castellammare di Stabia” e seguire le indicazioni per Sorrento e poi per Positano. Giunti a Positano seguire le indicazioni per il centro attraversando via Pasitea. Dopo circa 1 km  troverete una serie di parcheggi. Noi consigliamo il parcheggio Macri che si trova sulle destra, subito dopo il parcheggio Anna. Dal parcheggio proseguire a piedi per circa 50 metri per raggiungere via Fornillo. Lungo il viale pedonale di via Fornillo troverete la Pensione Casa Guadagno.
 
Per chi proviene da Reggio Calabria l’uscita consigliata è Salerno centro - Costiera Amalfitana, per poi proseguire lungo la Strada statale 163 Amalfitana. In alternativa si può proseguire per Napoli e prendere l’uscita “Castellammare di Stabia” e seguire le indicazioni per Sorrento e poi per Positano. Giunti a Positano seguire le indicazioni per il centro attraversando via Pasitea. Dopo circa 1 km  troverete una serie di parcheggi. Noi consigliamo il parcheggio Macri che si trova sulle destra, subito dopo il parcheggio Anna. Dal parcheggio proseguire a piedi per circa 50 metri per raggiungere via Fornillo. Lungo il viale pedonale di via Fornillo troverete la Pensione Casa Guadagno.

In Aereo:
Dall’aeroporto di Capodichino (Napoli) prendere l’autobus che porta alla stazione di Napoli Centrale. Dalla Stazione Napoli Centrale prendere la “Circumvesuviana” fino a Sorrento, poi l’autobus “Sita” fino a Positano. La fermata più vicina per raggiungere la Nostra struttura è “Positano Chiesa Nuova”.
In alternativa alla “Circumvesuviana” ci sono gli autobus “Curreri”che collegano l’aeroporto con la città di Sorrento. Da Sorrento è possibile raggiungere Positano con l’autobus “Sita”. La fermata più vicina per raggiungere la Nostra struttura è “Positano Chiesa Nuova”.
Dalla fermata “Positano Chiesa Nuova” è possibile prendere un autobus locale “Interno Positano” e scendere alla fermata “Grotta di Fornillo”, oppure è possibile proseguire a piedi per circa 1 km lungo via Pasitea fino a raggiungere via Fornillo . Lungo il viale pedonale di via Fornillo troverete la Pensione Casa Guadagno.

In Treno:
Da Napoli
Dalla Stazione Napoli Centrale prendere la “Circumvesuviana” fino a Sorrento, poi l’autobus “Sita” fino a Positano. La fermata più vicina per raggiungere la Nostra struttura è “Positano Chiesa Nuova”.
Da Salerno
Dalla stazione di Salerno prendere l’autobus “Sita” fino ad Amalfi, poi prender l’autobus “Sita” che collega Amalfi a Positano. La fermata più vicina per raggiungere la Nostra struttura è “Positano Chiesa Nuova”.

Dalla fermata “Positano Chiesa Nuova” è possibile prendere un autobus locale “Interno Positano” e scendere alla fermata “Grotta di Fornillo”, oppure è possibile proseguire a piedi per circa 1 km lungo via Pasitea fino a raggiungere via Fornillo. Lungo il viale pedonale di via Fornillo troverete la Pensione Casa Guadagno.

È possibile usufruire del servizio a pagamento trasposto bagagli, offerto dalla società Positano Porter.

In Traghetto:
Durante la stagione estiva dal Molo “Beverello” di Napoli e dai Moli “Manfredi” o “Piazza della Concordia” di Salerno ci sono traghetti e aliscafi che conducono direttamente a Positano. Dal molo di Positano bisogna proseguire a piedi lungo la stradina pedonale fino a Piazza dei Mulini, dove è possibile prendere l’autobus “Interno Positano”  e scendere alla fermata “Grotta di Fornillo”, oppure è possibile proseguire a piedi per circa 1 km lungo via Pasitea, in senso contrario a quello di marcia dei veicoli, fino a raggiungere via Fornillo. Lungo il viale pedonale di via Fornillo troverete la Pensione Casa Guadagno.

È possibile usufruire del servizio a pagamento trasposto bagagli, offerto dalla società Positano Porter. 

Recapiti

Our pool
Pensione Casa Guadagno
Via Fornillo, 34/36 - 84017 Positano (Sa) Italy
P: +39 089.875.042
F: +39 089.811.407
E: info@pensionecasaguadagno.it

Social

Per Maggiori Informazioni